Host 2023: Next Cooking Generation presenta waveco® in partnership con Silko by Ali Group

25 Ottobre 2023

Si è da poco conclusa la 43esima edizione di Host Milano, la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza; con un hub internazionale attivo tutto l’anno che mette in contatto i professionisti, monitora costantemente tutte le filiere del comparto e gli stili di consumo, presenta approfondimenti su tematiche di attualità, best practices, scenari internazionali, produce news e osservatori globali, organizza webinar ed eventi in tutto il mondo.

Il Team della Next Cooking Generation, torna per la quarta edizione consecutiva ad Host e dopo aver presentato il modello waveco® XS nell’edizione 2021, torna in questo 2023 con un’importante novità: un modello waveco® da incasso realizzato in partnership ed in loro esclusività con Silko by Ali GroupIl sodalizio fra le due aziende, trova radice in un lungo dialogo avviato ormai da qualche mese, dove le due società hanno trovato un punto di interesse comune dettato dalle competenze reciproche e dalla forza tecnologica e commerciale scaturibile dall’unione.

Nasce pertanto, una partnership fra Next Cooking Generatione & Silko by Ali Group, portando così ad Host 2023 la presentazione del modello waveco® da incasso su modulo Silko pensato e realizzato per i moduli da cucina progettati e realizzati da Silko, leader nel settore.

Questa sinergia, nasce dalla crescente richiesta da parte degli Chef di avere le loro cucine dal design lineare e pertanto, avere tutte le tecnologie del momento, qualora possibile integrate in piani senza corpi esterni, soprattutto in quelle cucine dove ogni minimo centimetro è prezioso.

Dopo mesi di confronti, studi e ingegnerizzazioni del design i tecnici di Silko hanno trovato la giusta collocazione per il modulo waveco® nei loro moduli da cucina. Grande la soddisfazione nel dopo Host da parte dei due Team, per il grande consenso racconto da waveco® agli occhi degli addetti ai lavori, intesi sia come Chef che come Rivenditori e Distributori sia del gruppo Silko / Ali Group che di altre aziende presenti alla manifestazione.


Siamo sicuri, che questa sinergia porterà già da questo 2023 a posizionare waveco® in modo molto più intrinseco sia nelle cucine italiane che quelle estere.

Resto aggiornato per non perderti tutte le novità.

Le news di Waveco

waveco® ed il nuovo Food Roma Lab
21 Giugno 2023

waveco® ed il nuovo Food Roma Lab

Il Food Roma Lab, è l’Hub destinato ad accogliere gli Chef della scena romana e laziale, interessati ad approcciarsi alla tecnologia degli...

waveco® ed il noleggio operativo
30 Maggio 2023

waveco® ed il noleggio operativo

La tecnologia è da sempre un'alleata degli Chef, soprattutto fra quelli più attenti al cambiamento delle esigenze dei propri clienti e al...

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?

Un nostro operatore è pronto per fornirti qualsiasi informazione che desideri.